Ryan Reynolds non ha mai visto Lanterna Verde

Lanterna Verde è stata una grande delusione dal punto di vista critico che anche commerciale e ha quasi rovinato la carriera di Ryan Reynolds (almeno presso gli studios). Ora, la star di Deadpool 2 ha confermato di aver mai visto la versione finale cinematografica dell’adattamento DC Comics di Martin Campbell.

Durante un’intervista con Entertainment Weekly infatti, Reynolds ha detto:

“Guarda, non ho mai visto la versione finale di Lanterna Verde.”

L’attore in realtà non ha una ragione ben precisa per non averlo visto, ma ha dato una risposta più diplomatica:

“Questo non vuol dire che non volessi vederlo perché non mi piaceva: ho dei film che sono stati accolti piuttosto bene che non ho visto e poi ho dei film che ho visto 100 volte che alla gente non piace, ma invece a me si. “

Per quanto riguarda le motivazioni che hanno portato all’inserimento della battuta su Lanterna Verde in Deadpool, ha aggiunto:

“La battuta su Lanterna Verde [in Deadpool] è solo una specie di, non so..qualcosa di semplicemente divertente. Sono io che mi prendo in giro da solo o meglio, è più Wade [il vero nome di Deadpool].”

Ricordiamo che Deadpool 2 approderà al cinema dal 15 Maggio 2018.

Di seguito trovate anche la prima esilarante trama della pellicola:

Dopo essere sopravvissuto a un attacco di bovini quasi fatale, uno sfigato chef di caffetteria [Wade Wilson] lotta per realizzare il suo sogno di diventare il barista più cool di Mayberry e allo stesso tempo imparare a gestire il suo ormai perso senso del gusto. Cercando di riconquistare la spezia per la vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnando l’ambita tazza di caffè con scritto il Miglior Amante del Mondo.

Diretto da David LeitchDeadpool 2 vede nel cast: Ryan Reynolds, Zazie Beetz, Josh Brolin, Brianna HildebrandStefan KapcicMorena BaccarinT.J. Miller, Leslie UggamsKaran SoniJulian DennisonJack KesyShioli Kutsuna. La sua uscita nelle sale cinematografiche italiane è prevista per il 15 di questo mese, mentre arriverà in quelle statunitensi solo il 18 maggio.

Fonte