Godzilla – King of the Monsters: Warner Bros. sposta la data d’uscita

Godzilla

Warner Bros. ha annunciato che il sequel di Godzilla del regista Michael Dougherty, è stato spostato dal 22 Marzo 2019 e riprogrammato per uscire nelle sale il 31 Maggio 2019.

Godzilla: King of the Monsters è il terzo capitolo del MonsterVerse della Legendary Pictures dopo Godzilla e Kong: Skull Island.

Godzilla: King of the Monsters uscirà nelle sale americane il 31 Maggio 2019

Michael Dougherty sta dirigendo il film, lavorando da una sceneggiatura che ha scritto insieme a Zach Shields. Il cast del film comprende Kyle Chandler, Millie Bobby Brown, Vera Farmiga, Zhang Ziyi, Anthony Ramos, Ken Watanabe, Randy Havens, O’Shea Jackson Jr., Aisha Hinds, Thomas Middleditch, Bradley Whitford, Sally Hawkins e Charles Dance.

La trama è in gran parte mantenuta nascosta. In precedenza è stato confermato con Kong: Skull Island che i leggendari personaggi Godzilla Mothra e Rodan fanno anche la loro apparizione in King of Monsters.

Qui di seguito la probabile sinossi del film:

La storia segue gli sforzi dell’agenzia cripto-zoologica Monarch. I suoi membri tentano di affrontare alcuni mostri di dimensioni inumane, tra cui Godzilla, Mothra e Rodan (nemico giurato di Godzilla stesso) un tempo solo leggenda, ora rischio per l’intera vita umana.

Kyle Chandler, star di spessore di Manchester by the Sea e al momento impegnato nella serie Netflix Bloodlines, è stato recentemente ingaggiato da Legendary e Warner Bros. Pictures per prendere parte al nuovo e atteso Godzilla: King of Monsters dove avrà il ruolo di padre del personaggio di Millie Bobby Brown.

Fonte

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!