Film News

Matthew Vaughn annuncia il reboot di Kick-Ass, film di Hit-Girl, una serie TV e 2 film di Kingsman

Kick-Ass

Di recente, ma non troppo, abbiamo sentito delle interessanti novità circa un reboot di Kick-Ass direttamente dello scrittore Mark Millar, ma Matthew Vaughn ha ora confermato che rivisiterà i personaggi già da lui introdotti per la prima volta nel 2010 grazie ai suoi studios.

Vaughn ha rivelato a Empire che sta pianificando un nuovo film di Kick-Ass (molto probabilmente con Patience Lee sotto la maschera), insieme ad un film solo per Hit-Girl che si concentrerà su un Mindy Macready più vecchia o un flashback della sua infanzia mentre cresce sotto la tutela di Big Daddy.

Ma non è tutto!

Ha aggiunto poi che oltre al terzo capitolo di Kingsman, che potrebbe concludere la trilogia di “Harry Hart-Eggsy”, ci sarà uno spin-off intitolato Kingsman: The Great Game, un programma televisivo di otto ore ed un film in lavorazione dedicato agli Statesman introdotti in Kingsman: Il cerchio d’Oro.

Un bel po’ di roba in lavorazione dunque. Speriamo veramente che tutto vada per il meglio.

Seguiteci anche su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Fonte

Commenti

Commenti

About the author

Anthony Buscemi

Anthony Buscemi

Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!