Boba Fett: le riprese non inizieranno prima del 2020

Omega Underground riferisce che il prossimo spin-off di Star Wars, incentrato sul personaggio di Boba Fett, girerà le riprese ai Pinewood Studios nel Regno Unito, ma è improbabile che il progetto inizi la produzione prima del 2020.

Il mese scorso, è stato riferito che il regista di Logan, James Mangold, scriverà e dirigerà un film indipendente su Boba Fett per Lucasfilm. Ora, Omega Underground ha appreso che il film seguirà le orme dei precedenti film di Star Wars e girerà ai Pinewood Studios nel Buckinghamshire, in Inghilterra.

Tuttavia, la produzione non avrà probabilmente inizio fino al 2020, dato che James Mangold inizierà le riprese di Ford vs Ferrari in California questa estate. Il rapporto specula sul fatto che la 20th Century Fox rilascerà probabilmente Ford vs Ferrari nell’autunno 2019, potenzialmente vincolando Mangold ai vari festival, proiezioni e tour stampa durante tutto l’anno.

Inoltre si parla anche del film indipendente su Obi-Wan Kenobi che sarà probabilmente il prossimo film di Star Wars ad uscire nei cinema nel 2020, mentre quello su Boba Fett non dovrebbe pronto per un’uscita cinematografica prima di maggio o dicembre del 2021.

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Restate connessi per interessanti novità!

Fonte