DC è alla ricerca di due attori per la serie TV su Swamp Thing

Nuovi dettagli sono stati rivelati su Swamp Thing, il cattivo in arrivo in una nuova serie DC. L’azienda di fumetti è attualmente alla ricerca di un attore di circa trent’anni per interpretare un personaggio di nome Matthew Cable, la cui controparte cartacea era un agente del governo che lavorava per la sicurezza sul progetto di Alec Holland, personaggio già scritturato per lo show. Si dice che DC utilizzi l’attore James Marsden come prototipo, per avere in questa maniera un’idea generale su che genere di attore sia necessario alla produzione. La descrizione di quanto richiesto è:

Swamp Thing
©DC

“È lo sceriffo della città e l’ex fidanzato del liceo di Abby Arcane. È un bravo ragazzo, ma con problemi di rabbia.”

Anche se l’identità del supercattivo della serie è al momento celata, DC sembra stia cercando anche un attore per interpretare l’antagonista che abbia tra i cinquanta e i quasi sessant’anni. Descritto come un avversario “intelligente, astuto e furbo”, sembrerebbe attori come Lawrence Fishburne o Jeff Goldblum siano stati presi in considerazione per coprire questo ruolo. È stato ipotizzato che il cattivo possa essere un nemico di vecchia data di Swamp Thing, Anton Arcane o il generale Avery Carlton Sunderland, ma nessuna informazione ufficiale è trapelata al riguardo

Swamp Thing
©DC

Quando la ricercatrice del CDC Abby Arcane torna nella sua casa d’infanzia di Houma, in Louisiana, per indagare su un virus mortale della palude, sviluppa un legame sorprendente con lo scienziato Alec Holland, solo per vederlo morire. Ma mentre potenti forze scendono su Houma, intente a sfruttare le misteriose proprietà della palude per i loro scopi, Abby scoprirà che la palude contiene segreti mistici, sia orripilanti che meravigliosi e che il potenziale amore della sua vita potrebbe non essere morto, dopo tutto.

Swamp Thing
©DC

La Warner Bros. ha dichiarato che Swamp Thing dovrebbe avere episodi della durata all’incirca di un’ora, per come è stata scritta finora la sceneggiatura. Mark Verheiden (Battlestar Galactica) e Gary Dauberman (It) stanno ultimando proprio la scrittura e collaborano come produttori esecutivi insieme a James Wan e Michael Clear. Swamp Thing ha come obiettivo il debutto nel 2019 su DC Universe.

Fonte