Harvest Moon: Light of Hope Special Edition disponibile su Nintendo Switch e PlayStation 4

Rising Star Games, in partnership con Natsume Inc., sono felici di annunciare che Harvest Moon: Light of Hope Special Edition è disponibile per Nintendo Switch e PlayStation 4 in tutta Europa e oltre.

L’ultimo capitolo dell’amata serie arriva 20 anni dopo la pubblicazione del primo Harvest Moon in Europa e Harvest Moon: Light of Hope Special Edition è atteso da schiere di fan del franchise sparse in tutto il mondo. L’ultimo titolo ha uno stile visivo “retro-plus” nuovo di zecca che farà provare nostalgia ai giocatori più sfegatati, pur mantenendo i meccanismi di gameplay della serie aggiornati con controlli semplificati, menu intuitivi e molto altro.

Per la prima volta in un gioco di Harvest Moon, sarà disponibile un gameplay cooperativo a due giocatori e tramite Soleil, un giocatore secondario può unirsi all’avventura controllando lo sprite della gemma. Un Season Pass è disponibile anche per i giocatori che desiderano migliorare ulteriormente la loro esperienza attraverso i quattro DLC in arrivo prossimamente.
Harvest Moon: Light of Hope Special Edition è disponibile in versione digitale e fisica presso retailer selezionati in tutta Europa e oltre. Inoltre, è disponibile anche l’edizione deluxe, Harvest Moon: Light of Hope Collector’s Edition (solo in alcuni territori). La Collector’s Edition ha tutti i contenuti della Special Edition, ma include anche il Season Pass, una tazza, una borsa e una selezione di spille, tutte riccamente presentate in un astuccio a forma di granaio. Harvest Moon Light of Hope Collector’s Edition è disponibile per PlayStation®4 e Nintendo Switch™ (solo in alcuni territori)

Christian Mazza
Written by
Laureato in Filosofia e specializzato in Scienze Filosofiche, ama il videogioco in ogni sua forma e materia. Grande appassionato di tecnologia, cinema e fumetti, strumenti semplici al servizio della nostra mente e della nostra fantasia.