Film News

Avengers – Infinity War: ecco tutti i dettagli della versione Blu-ray

Avengers Infinity War

Possiamo ormai affermare che Avengers – Infinity War è stato uno degli eventi cinematografici più clamorosi dell’anno. Come ogni film di questa portata che si rispetti sono numerose le scene che non vengono inserite nella pellicola finale e che solitamente vanno perse.

Sembra però che almeno 30 minuti di queste siano state recuperate all’interno dell’Edizione Blu-Ray . L’utente Twitter Anton Volkov di Trailer-Track ah rivelato importanti dettagli in merito.
Il minutaggio effettivo delle scene extra è di circa 45 minuti contenenti scene divertenti e parti della battaglia del Wakanda. Di tutto ciò sono 6 i minuti davvero importanti, le scene nominate: “Happy Has a Perspective”, “Hunt for the Mind Stone” e “The Guardians Find Their Groove” secondo quanto riportato da Volkov.

Qui di seguito il Tweet:

 

 

 

Nel frattempo Avengers: Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Di seguito la trama del film:

Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.

 

Fonte

 

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Avengers – Infinity War.

Commenti

Commenti

About the author

Davide Grasso