Film News

Ant-Man and The Wasp: Peyton Reed parla del futuro di Cassie Lang

Ant-Man

Ant-Man and The Wasp ha visto il ritorno di Abby Ryder Fortson nei panni di Cassie Lang, che i fan dei fumetti potrebbero conoscere meglio come l’alter ego dell’eroe in costume di nome Giant-Girl. Durante un’intervista con ComicBook.com, il regista Peyton Reed ha commentato il potenziale futuro di Cassie Lang come supereroe e come il suo ruolo potrebbe andare avanti nel Marvel Cinematic Universe. Reed ha inoltre elogiato la performance e la chimica tra Abby Ryder Fortson e Paul Rudd, sottolineando come la prima scena sia stata progettata per piantare le basi del potenziale futuro di Cassie come supereroe di MCU:

Ant-Man
©Marvel / Disney

“È fantastica, e penso che sia stato divertente per la storia per, sì, iniziare magari a pianificare  per l’idea che li vedrà protagonisti assieme in un film. Ha costruito un intero labirinto di cartone per mostrarglielo. […] Questo è un po’ com’è, ed è incuriosita, e dice: “Oh, vorrei poterlo fare per davvero”. Quindi c’è una vera curiosità su suo padre e su quello che fa.”

Ant-Man
© Marvel Studios

Per quanto riguarda il modo con cui Ant-Man and The Wasp si collega al quarto film degli Avengers, Reed non farebbe altro che stuzzicare la connessione tra i due film dei Marvel Studios:

“Non posso dire veramente quali siano le basi di Avengers 4, o di un potenziale altro film su Ant-Man, ma posso dire che certe cose sono così sicuramente per una ragione.”

Ant-Man and the Wasp
©Marvel / Disney

Diretto da Peyton Reed, Ant-Man and the Wasp vede nel cast: Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Douglas, Michael Peña, David Dastmalchian, Judy Greer, Randall Park, Laurence Fishburne,Walton Goggins, Hannah John-Kamen e Michelle Pfeiffer. Il film è attualmente proiettato in tutte le sale.

Fonte

Commenti

Commenti

About the author

Silvestro Iavarone