Film News

Comcast sicuramente non rilancerà l’offerta di Disney per la Fox

Comcast

Secondo varie fonti dalla CNBC, Comcast sta concentrando i suoi sforzi sulla corposa offerta per Sky ed è improbabile che, in contemporanea, ne faccia un’altra offerta anche per le attività della 21st Century Fox.

Facendo un po’ di ripasso: inizialmente la Walt Disney Company aveva fatto un’offerta di $ 52,4 miliardi alla Fox per le varie azioni in suo possesso, compresi gli studi cinematografici e televisivi della compagnia; Comcast ha ribattuto l’offerta di Disney offrendo $ 65 miliardi per gli stessi beni e Disney, alla fine, ha rilanciato aumentando la propria offerta iniziale a $ 71,3 miliardi suddivisi equamente tra denaro e azioni.

Ora, nuove fonti hanno comunicato a David Faber della CNBC che, dopo aver fatto un’offerta da $ 34 miliardi per Sky, Comcast si sta concentrando sulla sua offerta per la società di pay-tv. Secondo Faber, la decisione dell’azienda di fermare la loro loro trattativa con la 21st Century Fox potrebbe essere stata motivata dalla decisione del governo di appellare una sentenza della corte che ha approvato l’acquisizione da parte di AT&T di Time Warner e il co-presidente esecutivo della Fox, Rupert Murdoch, preferirebbe un accordo con la Disney .

Continuate a seguirci. Vi terremo aggiornati!

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Fonte

Commenti

Commenti

About the author

Anthony Buscemi

Anthony Buscemi

Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!