Film News

Mary Poppins Return: ecco la nuova immagine ufficiale del film

Mary Poppins Return

Entertainment Weekly ha rilasciato una nuova immagine del film Mary Poppins Returns mostrando Emily Blunt e gli altri personaggi in una delle tante scene musicali presenti nel film.

Mary Poppins tornerà sul grande schermo grazie all’acclamata attrice Emily Blunt ed ora la nuova foto svela uno dei nuovi numeri musicali dal titolo “Trip a Little Light Fantastic”. In un’intervista con EW, Blunt ha raccontato la sua esperienza nell’interpretare la famosa tata e di come ha dovuto imparare a ballare:

“È stato così divertente interpretarla. Sono così diversa da questo personaggio, ma conosco un sacco di gente come lei, quindi mi è familiare. La cosa che ho davvero dovuto imparare è stato danzare. Lin e io non siamo assolutamente dei ballerini, quindi quella è stata la parte più difficile.”

© Entertainment Weekly

La storia che sarà ambientata nell’era della Depressione a Londra,  seguirà le vicende dei bambini del vecchio film, Jane e Michael Banks, ora cresciuti e dei tre figli di Michael che riceveranno la visita di Mary Poppins dopo aver subito un tragico lutto. Con i suoi poteri magici e con l’aiuto di Jack, Mary Poppins li aiuterà a riscoprire la gioia e la meraviglia che mancano nelle loro vite.

Il film sarà diretto da Rob Marshall tornerà alla regia di un musical dopo Into the Woods e sarà basato su  Le Storie di Mary Poppins di P.L. Travers.

Commenti

Commenti

About the author

Anthony Buscemi

Anthony Buscemi

Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!