Coyote vs. Acme: Warner Bros. al lavoro sul film di Wile E. Coyote

Warner Bros. è al lavoro sulla produzione di un film dedicato al personaggio di  Wile E. Coyote. La pellicola che verrà chiamata Coyote vs. Acme verrà scritta dai Silberman Brothers sotto la supervisione di Chris  McKay, regista di Lego Batman, che vestirà anche i panni di produttore. I dettagli sulla trama e l’eventuale data d’uscita non sono ancora stati resi noti.

Wile E. Coyote e Beep Beep (Road Runner) sono due personaggi animati creati da Chuck Jones nel 1949 per la Warner Bros..

Wile E. Coyote (conosciuto in Italia anche come Vilcoyote o Vile il Coyote e spesso chiamato erroneamente Willy o Willie a causa dell’assonanza col nome originale) e il Road Runner (conosciuto semplicemente come Beep Beep o Bip Bip e in passato conosciuto in Italia anche come lo Struzzo Corridore o Mimì) appartengono alle serie Looney Tunes e Merrie Melodies della Warner Bros. Il primo cartoon con entrambi i personaggi risale al 1949 con l’episodio Fast and Furry-ous (in italiano Lavato e stirato).

Fonte: Deadline

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!