Avengers 4: Compare online la possibile descrizione del Trailer [RUMOR]

Mancano ancora parecchi mesi all’uscita di Avengers 4 ma con il titolo ancora nascosto e nessuno stralcio di trailer continuano a susseguirsi parecchi rumors (veri o quasi sempre FALSI) riguardo a quello che potrebbe essere uno dei film più attesi del prossimo anno.

Nelle scorse ore è comparsa online la possibile descrizione del Trailer che ovviamente vi consigliamo di prendere con le pinze.

Il trailer si apre con Captain America e Iron Man riuniti insieme nel Wakanda, successivamente vediamo finalmente Hulk allenarsi per combattere Thanos, Wong contattare attraverso un’incantesimo l’anima di Doctor StrangeM’Baku alla guida del Wakanda e ShuriRocket e Nebula insieme al lavoro su alcune nuove tecnologie. C’è spazio anche per Clint Barton con indosso i panni di Ronin in Giappone. Si passa poi a Scott Lang insieme ad Iron Man nel Regno Quantico, Thor e Valkyria, Cap con un nuovo scudo e alla fine Captain Marvel pronta per la battaglia.Dopo una carrellata di immagini di Avengers compare finalmente anche Thanos che volgendo il suo sguardo al Guanto dell’infinito, nota che una Gemma è scoparsa. Il titano viola ride, lo schermo diventa nero ed il titolo fa capolino sullo schermo: Avengers: Annihilation.

Quasi sicuramente si rivelerà come un fake ma voi cosa ne pensate???

AVENGERS 4 ARRIVERÀ NELLE SALE USA IL 3 MAGGIO 2019. NEL FRATTEMPO AVENGERS: INFINITY WAR È USCITO NELLE SALE ITALIANE IL 25 APRILE 2018.

Di seguito la trama di Infinity War:

Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.

FONTE: CBR