Diablo 4 e Overwatch 2 slittano al 2022

Activision durante un meeting aziendale ha comunicato che i due giochi non usciranno nel 2021

Diablo 4 e Overwatch 2 rimandati ancora

Activision durante un meeting con gli investitori, ha rivelato che Diablo 4 non uscirà nel breve periodo. Sembrerebbe invece che i lavori per Overwatch 2 siano più avanzati, anche se l’uscita è comunque slittata per il 2022. Il noto analista Daniel Ahmad, tramite Twitter ha comunicato che Activision ha confermato che entrambi i giochi non verranno rilasciati quest’anno, ma con l’uscita di Overwatch 2 più vicina a quella di Diablo 4, che nei progetti iniziali del publisher aveva la precedenza.

Nonostante i giochi annunciati più di un anno fa al Blizzcon 2019, non sorprende tanto questo ritardo, in quanto non si è ancora visto molto dei due titoli. Anche se Blizzard per ora ha condiviso più su Diablo 4 tramite gli aggiornamenti di sviluppo, probabilmente avremo più notizie del sequel di Overwatch questo mese, al Blizzcon che si terrà tra due settimane.

Diablo 4 e Overwatch 2 sono entrambi progetti sviluppati su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, ma quasi sicuramente saranno disponibile anche per console next-gen.