I Am Jesus Christ: nuovo curioso video sul gioco con protagonista Gesù Cristo

SimulaM ha mostrato varie modalità che avrà il gioco

Pronti a vestire i panni del Messia?

I Am Jesus Christ è un videogioco che permetterà di vestire i panni di Gesù Cristo, dove avremo come obiettivo di percorrere in prima persona l’incredibile percorso dalla nascita alla risurrezione di Cristo. Il team di sviluppo SimulaM, ha pubblicato un nuovo video che mostra i progressi in fase di realizzazione e che mette in mostra alcune fasi di gioco, tutorial e la mappa del gioco.

I Am Jesus Christ ci permetterà di compiere propri e veri miracoli con l’aiuto dello spirito santo, per contrastare il male e per salvare più persone possibili durante alcuni dei momenti più importanti del Nuovo Testamento. Nel video sottostante, potete vedere le varie fasi di gioco e anche il tutorial, oltre ad un combattimento tra Gesù e Satana che si sfidano a colpi di magie:

Tra giugno e luglio di quest’anno sarà rilasciato in forma gratuita il prologo del gioco, mentre tra la fine di aprile ed inizio maggio sarà disponibile una demo del gioco su Steam. Ricordiamo che I Am Jesus Christ è previsto al momento solo su PC. E voi siete curiosi di mettere mano sul gioco che percorrerà le gesta del Messia?