Marvel’s Avengers: Black Panther e roadmap 2021 annunciati ufficialmente

Square Enix annuncia il prossimo personaggio e la roadmap con le novità future del gioco

marvel's avengers

Black Panther pronto ad unirsi a Marvel’s Avengers

Durante l’evento Square Enix Presents, la software house nipponica, ha ufficialmente annunciato che Black Panther sarà il protagonista della prossima espansione di Marvel’s Avengers. L’espansione dal nome “Guerra per il Wakanda“, sarà disponibile nel corso del 2021, ed è stata mostrata tramite un breve trailer. Re T’Challa, com’era stato già anticipato da alcuni leak, quindi sarà il nuovo personaggio che andrà ad arrichire il roster del gioco. L’espansione di Black Panther, porterà all’aumento del livello di potenza massimo dei Vendicatori e all’introduzione di una nuova fazione da fronteggiare nella giungla del Wakanda contro nuovi nemici, tra cui il già annunciato Klaw.

 

Durante l’evento, la software house ha anche presentato una roadmap, con le novità in arrivo su Marvel’s Avengers previste per quest’anno. Square Enix ha specificato che ci sarà spazio sia per la storia che per svariate modalità, sfide, gameplay e attività da svolgere con i nostri supereroi. Oltre all’espansione di Pantera Nera, saranno in arrivo anche le due modalità Cosmic Cube e Wasteland Patrol. Di seguito potete vedere l’intera roadmap annunciata ieri da Square Enix:

marvel avengers

Prima di lasciarvi alla visione del trailer, vi ricordiamo che Marvel’s Avengers è attualmente disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.