Gotham Knights: il gioco rimandato ufficialmente al 2022

Gli sviluppatori tramite un post su Twitter ne hanno annunciano la notizia

Gotham Knights
WB Games Montrèal

Gotham Knights rinviato al 2022

Attraverso un post su Twitter, WB Games Montrèal ha annunciato che Gotham Knights sarà posticipato al 2022. Le motivazioni dietro al rinvio sarebbero per dare più tempo al team di sviluppo, in modo da garantire la miglior esperienza di gioco possibile. Di seguito potete vedere il cinguettio ufficiale con il comunicato:

“Vogliamo dare al gioco più tempo perché possa offrire la migliore esperienza possibile agli utenti”, hanno scritto gli sviluppatori. “Vogliamo ringraziare i nostri fantastici fan per il loro supporto a Gotham Knights.”

Sicuramente la situazione covid-19 che sta colpendo il mondo sta incidendo parecchio nelle software house, che trovano molte difficoltà nella lavorazione dei giochi, difatti Gotham Knights è solo uno dei tanti titoli che saranno rinviati al 2022. Non ci resta che attendere una data ufficiale e notizie in merito alle possibili migliorie nei prossimi mesi da parte degli sviluppatori. Infine vi ricordiamo che il gioco uscirà per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X/S, Xbox One e PC.