Spider-man No Way Home: lo stuntman di Andrew Garfield pubblica un video dal set del film

la foto prontamente rimossa da Instagram

Spider-man No Way Home Andrew Garfield

Nelle scorse ore è diventato virale un video pubblicato da William Spencer, stunt-man di Andrew Garfield, su instagram in cui sfida alcuni colleghi ad una gara di acrobazie, il tutto ripreso da Greg Townley, stunt-man ufficiale di Tom Holland nei film di Spider-man. Vista l’enorme presenza di Bluescreen in video i fan hanno prontamente collegato le cose ed identificato il set del prossimo Spider-man No Way Home, le cui riprese sono attualmente in corso negli studios di Atalanta.

Numerose persone hanno commentato e reso virale il post che è stato però cancellato da Spencer alimentando i sospetti.

Rimaniamo quindi in attesa di ulteriori informazioni.

Ricordiamo che Spider-Man No Way Home uscirà il 17 dicembre 2021.

Nel cast troveremo Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Jamie Foxx (confermato nei panni di nuovo di Electro) e Tony Revolori nuovamente diretti da Jon Watts. Amy Pascal e Kevin Feige produrranno la pellicola.

I dettagli sulla trama del film sono ancora avvolti nel mistero ma sicuramente la trama riprenderà dal plot twist visto in Spider-Man: Far From Home. L’identità segreta di Peter Parker è infatti stata rivelata al mondo ed è stato additato come assassino di Mysterio. Secondo alcuni rumors sembra quindi che vedremo i tanto attesi e sperati multiversi.