Borderlands 3: ecco l’evento Show Me the Eridium

Oltre il nuovo evento, a breve saranno disponibili due nuove loot machine e un DLC

Borderlands 3
Borderlands 3

Borderlands 3: Show Me the Eridium

Da oggi per tutti i cacciatori della cripta di Borderlands 3 è disponibile l’evento Show Me the Eridium. Inoltre 2K Games e Gearbox hanno anche annunciato che dall’8 aprile saranno disponibili due nuove loot machine, Crazy Earl’s Reroll e Maurice’s Black Market Vending Machine.

L’evento a tempo limitato Show Me the Eridium ci permetterà di ricevere un quantitativo molto più ampio di Eridium ad ogni uccisione, avrà costi di Eridium in sconto per usare la slot machine Vault Line di Moxxi sulla Sanctuary III ed uno sconto su tutti gli oggetti venduti da Crazy Earl. In Crazy Earl’s Reroll spendendo Eridium potremo sostituire gli Anointment dei nostri oggetti, che rendereranno ancora più devastante la nostra build del personaggio. Invece in Maurice’s Black Market Vending Machine, il distributore automatico sarà nascosto in un posto diverso ogni settimana, ed offrirà un bottino leggendario di alto livello.

Infine sempre l’8 aprile arriverà anche il DLC Director’s Cut, che oltre ad aggiungere un nuovo raid boss, avrà nuove side quest di Ava, le Vault Cards e le chiavi di Diamante. Vi ricordiamo che Borderlands 3 è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC e Google Stadia.