Yuffie sta per arrivare su Final Fantasy VII
Final Fantasy VII Remake Episode INTERmission, sarà il nome ufficiale della nuova espansione dedicata agli episodi di Yuffie, l’espansione realizzata per next-gen di Square Enix, che sarà disponibile a partire dal 10 giugno su PlayStation 5.
Composto da due capitoli, l’episodio di Yuffie, ci consentirà di controllare l’abile ladra, dove potremo utilizzare il suo originale stile di combattimento. Come obiettivo, Yuffie e soci avranno quello di infiltrarsi all’interno della Shinra Corporation per rubare una potente materia.
Membro dei corpi d’elite di Wutai, Yuffie potrà lanciare stelle ninja in combinazione con le sue abilità elementali legate al fuoco, fulmine e vento. Yuffie potrà usare inoltre la potente Windstorm, mossa che danneggierà tutti gli avversari nelle vicinanze dove potrà colpirli con le sue manovre a corto raggio.
Queste sono solo alcune delle tante novità che troveremo in Episode INTERmission. Oltre a Yuffie e Sonon, nel gioco troveremo anche altri personaggi come Zhijie, Nayo, Billy Bob, Polk e Weiss, ed ognuno sarà dotato di un background differente e di abilità peculiari che ci aiuteranno nel nostro percorso.
Ricordiamo che l’aggiornamento Final Fantasy VII Remake Intergrade con il suo nuovo DLC, sarà disponibile dal 10 giugno al prezzo di 79,99 euro su PlayStation 5.