Senua’s Saga: Hellblade II – Ecco i retroscena dello sviluppo del gioco

L'attrice protagonista svela alcune curiosità dietro lo sviluppo del sequel di Ninja Theory

Senua's Saga: Hellblade II
Senua's Saga: Hellblade II

Senua’s Saga: Hellblade II si mostra in un dietro le quinte

Tramite un nuovo video diario incentrato sulla figura di Senua e la sua costruzione, la protagonista del gioco ha mostrato alcuni retroscena di Senua’s Saga: Hellblade II. Nel video si può vedere l’attrice Melina Juergens e il lavoro svolto dietro le quinte nella creazione del gioco in esclusiva per Xbox Series X/S e PC.

L’attrice Melina Juergens ha avviato tramite il suo canale Youtube, questa serie chiamata “Diary of a Digital Hooman”, per mostrare alcune fasi dello sviluppo del gioco dal punto di vista degli attori. Nel video si possono vedere sessioni di motion capture, interviste e momenti di riflessione da parte della Juergens, che in particolare mostra come si svolge gran parte del suo lavoro nella costruzione del personaggio di Senua. Inoltre la Juergens sempre nel video mostra anche le fasi di allenamento che l’attrice e altri attori affrontano per migliorare le proprie movenze soprattutto nelle fasi di combattimento.

Nonostante Ninja Theory ancora non abbia ancora mostrato il gameplay del gioco, l’uscita prevista per il sequel è fissata per il 2022.