What if…?: I concept leakati svelano nuovi episodi della serie tv Marvel

ATTENZIONI POSSIBILI SPOILER

Manca ormai qualche mese al debutto ufficiale di Marvel’s What If…? ancora senza una data ma previsto per questa estate. La serie esplorerà le storie del Marvel Cinematic Universe in maniera differente e che rivedrà tutti i principali attori del mondo Marvel dare le voci alle proprie versioni animate e grazie ad alcuni concept art leakati in questi giorni possiamo quindi ipotizzare le trame di un paio di altri episodi.

Vi ricordo che le trame degli episodi che sappiamo ufficialmente in base ai primi trailer sono:

  • se fosse stata Peggy Carter a ricevere il siero del Super Soldato invece di Steve Rogers?
  • Capitan America Zombie
  • se T’Challa avesse viaggiato per la galassia da ragazzo insieme al fuorilegge spaziale Yondu e fosse diventato l’uomo che noi conosciamo sotto il nome di Starlord, interpretato invece da Chris Pratt?

What If Leaked Concept Art from MarvelStudiosPlus

Nei concepr possiamo quindi vedere Gamora con l’armatura di Thanos, Loki re di Asgard, Ultron con le gemme dell’infinito, il collezionista e Tony con la Hulkbuster assemblata con alcuni rottami del pianeta Saakar.

Possiamo quindi ipotizzare la trama di almeno quattro episodi:

  • Se Ultron avesse raccolto le gemme dell’infinito
  • se Gamora avesse preso il posto di Thanos
  • se Loki avesse conquistato Asgard
  • se Tony fosse finito su Saakar al posto di Hulk.

Rimaniamo quindi in attesa di ulteriori aggiornamenti sulla serie o almeno la data ufficiale d’uscita.

Annunciata per la prima volta al Comic-Con di San Diego 2019, è stato finalmente rilasciato il primo trailer della serie animata sotto la narrazione misteriosa dell’onniscente dell’Osservatore Uatu. Il trailer è pieno di alcune delle scene più iconiche dell’MCU estratte direttamente dai film, ma, oltre ad essere animate, ora riviste sotto un nuovo personaggio: