Resident Evil: Infinite Darkness – Nuovo trailer e mese d’uscita per la serie Netflix

Durante l'evento RE Showcase, Capcom ha svelato un nuovo trailer e svariate curiosità

Resident Evil: Infinite Darkness
Resident Evil: Infinite Darkness

Resident Evil: Infinite Darkness – ecco il character trailer

Durante l’evento mondiale in streaming Resident Evil Showcase di aprile, Capcom e Netflix hanno svelato diversi dettagli su Resident Evil: Infinite Darkness. Tra le varie rivelazioni, l’evento ha svelato anche un character trailer e il mese d’uscita della serie.

La serie targata Netflix Original, sarà completamente realizzata in computer grafica. La serie prodotta e supervisionata da Hiroyuki Kobayashi di casa Capcom avrà TMS Entertainment e Quebico per quanto riguarda il lavoro sulle animazioni ed Eiichirō Hasumi (Umizaru, Assassination Classroom) alla regia, mentre Yūgo Kanno (Psycho-Pass, Ajin, JoJo’s Bizarre Adventure) comporrà la soudtrack.

I personaggi protagonisti della serie saranno Leon S. Kennedy e Claire Redfield, che verranno doppiati in lingua originale, rispettivamente da Nick Apostolides e Stephanie Panisello, gli stessi attori che hanno doppiato l’amatissimo remake del gioco uscito nel 2019.

Per quanto riguarda la data d’uscita, la serie sarà disponibile questo luglio. Siete curiosi di vedere questo progetto sulla saga horror più amata dei videogame?