Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War: Ecco i nuovi update
Call of Duty Warzone riceverà a breve un nuovo update dedicato alla Stagione 3 del famoso sparatutto di Infinity Ward, Treyarch e Raven Software. Come potete vedere di seguito, tramite il proprio blog ufficiale, gli sviluppatori hanno svelato che l’aggiornamento sarà disponibile in due tranche disponibili tra il 20 e 21 aprile.
Black Ops Cold War Update – 20 aprile:
- PlayStation 5: 12.3 GB
- PlayStation 4: 8.1 GB
- Xbox Series X/Xbox Series S: 11.6 GB
- Xbox One: 8.3 GB
- PC: 13.1 GB
Warzone Update – 21 aprile:
- PlayStation 5: 25.6 GB
- PlayStation 4: 25.6 GB
- Xbox Series X/Xbox Series S: 25.9 GB
- Xbox One: 25.9 GB
- PC: 25.2 GB
Il nuovo update del gioco, introdurrà l’evento “Caccia ad Adler”, che permetterà ai giocatori di ottenere nuove skin e accessori. Ci saranno inoltre tre operatori in arrivo nel corso della stagione, tra cui Wraith (specialista di guerra alpina), Knight (operatore dell’MI6) e Antonov (ex-hitman). Il personaggio di Wraith sarà disponibile al livello zero del Pass Battaglia, mentre gli altri si otterranno tramite bundle a pagamento. Ci sarà in aggiunta anche una variante “Cold War” del Capitano Price per tutti coloro che possiedono Black Ops Cold War.
L’update introdurrà anche sei nuove armi nel gioco, inclusi PPSh-41 SMG, Swiss K31 Sniper Rifle, CARV.2 Tactical Rifle, AMP63 Pistol e due nuove armi ravvicinate (un coltello da lancio e una mazza da baseball).
Per quanto riguarda i giocatori di Call of Duty Black Ops Cold War, si potrà salire fino al livello prestigio 15 e giocare in quattro nuove mappe che saranno, Yamantau (6vs6), Diesel (6vs6/2vs2/3vs3), Black Ops II’s Standoff (6vs6) e Duga (multi). Infine nel corso della stagione arriveranno anche la modalità “Multi team elimination” dove insieme a quattro compagni combatteremo per sopravvivere nelle zone radioattive, un nuovo veicolo per le mappe più grandi, un nuovo Field upgrade e una nuova mappa Outbreak per Zombies.
Siete pronti ad imbracciare i vostri fucili per questo nuovo update per la Stagione 3?