Mafia 4: un leaker svela tante curiosità inerenti al nuovo capitolo

Tra i vari leak sarebbero stati scoperti personaggi, ambientazioni ed epoca del gioco

Mafia 4
Mafia 4

Mafia 4: leak e curiosità sul nuovo possibile gioco

Tramite un leak di una fonte anonima, sarebbero spuntati fuori i primi dettagli dedicati a Mafia 4 da delle fonti interne dell’ESRB (un ente di classificazione stile PEGI). Tra i vari leak scoperti, la fonte ha parlato di personaggi, ambientazione e il periodo storico del gioco del nuovo capitolo in lavorazione della serie di 2K Games e Hangar Games.

Il gioco dovrebbe essere ambientato tra gli anni 40 e 80, con la possibilità di giocare in più città, compresa Lost Heaven e Saint Fortuna. Tra i protagonisti ci sarebbero un poliziotto corrotto e un giudice che cercheranno insieme di mettere fine al potere della mafia. Il poliziotto, Hain, si ritroverebbe coinvolto nel mondo del crimine a seguito di un giro di scommesse illegali. Mentre la trama avrà la possibilità di scegliere se proseguire la vita da criminale oppure di ostacolare e metter fine alla criminalità. Inoltre, avremo anche la possibilità di giocare con il giudice, con missioni inerenti a processi ai danni dei mafiosi che incontreremo nella storia.

Ovviamente essendo un leak vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze in attesa di conferme ufficiali inerenti al gioco. In ultimo, in caso ve la siete persa, vi lasciamo qui, la recensione dell’ottimo remake del primo capitolo di 2K.