Marvel’s Avengers: War for Wakanda – Ecco il cinematic trailer dell’E3

Il Black Panther di Square Enix pronto ad unirsi al roster di Marvel's Avengers

Marvel's Avengers: War for Wakanda
Marvel's Avengers: War for Wakanda

Marvel’s Avengers: War for Wakanda – Black Panther pronto all’azione nel nuovo trailer cinematografico.

Tra i vari giochi presentati da Square Enix durante l’E3 2021, non poteva mancare Marvel’s Avengers. Il gioco, nonostante le numerose critiche all’uscita, è in continua espansione con molteplici nuovi contenuti e DLC futuri in programma. Durante la serata, la software house nipponica ha presentato Marvel’s Avengers: War for Wakanda, ovvero la nuova espansione del gioco dedicata a Black Panther, che arriverà ad agosto 2021.

Il trailer di presentazione mostrato è un cinematic trailer che introduce la storia di Black Panther ambientata in Wakanda. Il nuovo personaggio aggiuntivo che andrà ad aggiungersi tra le fila dei supereroi già disponibili nel gioco lo vedrà fronteggiare Klaw, che sarà impegnato nel tentativo di conquistare i segreti di Wakanda, infiltrandosi nel territorio e sabotandone i sistemi di difesa, per distruggere le strutture del territorio natio di T’Challa. Starà dunque a Black Panther e agli altri Avengers di cercare di fermare la minaccia e salvare il Wakanda.

Il DLC che uscirà ad agosto non ha ancora una data ufficiale e sarà completamente gratuito per tutti i possessori di Marvel’s Avengers. Che ve ne pare di questo nuovo contenuto di Square Enix? Siete curiosi di mettere mano su Black Panther? Fatecelo sapere!