WB Games Montréal: nuovo gioco Tripla A in cantiere
A quanto pare secondo diversi insider, Gotham Knights non è l’unico progetto in lavorazione per WB Games Montréal. Stando alle fonti, il team di sviluppo canadese sarebbe al lavoro su una nuova IP, che sarebbe un gioco dedicato completamente su Superman.
L’insider James Sigfield, ha fatto notare un annuncio lavorativo pubblicato proprio da WB Games Montrèal, che sarebbe alla ricerca di un Senior Gameplay/Animation Programmer. Il nuovo assunto, si occuperebbe di una nuova IP targata Tripla A cross-platform. Il team canadese infine specifica anche la volontà di espandere l’universo DC in ambito videoludico, che porterebbe dritto proprio ad un gioco di Superman come svelato da Sigfield.
From their Instagram – pic.twitter.com/ET7XASONWd
— James Sigfield (@Jsig212James) June 19, 2021
Nonostante Gotham Knights ha subito il rinvio ed uscirà nel 2022 per ottimizzare i lavori e garantire un gioco senza problemi, sembrerebbe quindi che la software house canadese sia al lavoro su due fronti. Già da anni correva voce di un gioco su Superman da parte di Rocksteady (che l’ha inserito come villain nel loro Suicide Squad: Kill the Justice League), che sia la volta buona che il Kryptoniano ritorni da protagonista in un gioco tutto per se? Speriamo di scoprirlo a breve!