Guilty Gear -STRIVE- svela il suo primo personaggio DLC
Arc System Works ha annunciato ufficialmente il nome del primo personaggio di Guilty Gear -STRIVE- nel primo DLC in uscita il 27 luglio per tutti i possessori del Season Pass 1. La software house di Yokohama, aveva annunciato che il primo lottatore extra sarebbe stato inedito, e difatti si tratta di Goldlewis Dickinson, braccio destro del Presidente incontrato nella Story Mode del gioco.
Goldlewis Dickinson combatterà utilizzando una bara con all’interno un alieno che utilizzerà come arma segreta, oltre che con un arsenale militare tra cui laser e mitragliatrici. Inoltre il personaggio è un altro chiaro riferimento all’amore per la musica da parte del creatore del gioco Daisuke Ishiwatari, con il nome del personaggio che è un chiaro omaggio al leader degli Iron Maiden. Come possiamo vedere alla fine del video, viene svelata anche la roadmap con le date dei prossimi futuri personaggi e una nuova storia in uscita nel Season Pass 1.
In caso non l’abbiate ancora letta vi lasciamo qui la nostra recensione del gioco. Vi ricordiamo che Guilty Gear -STRIVE- è ora disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC.