Tales of Arise: ecco il character trailer di Rinwell

Bandai Namco ha mostrato il nuovo trailer incentrato sul personaggio

Tales of Arise
Bandai Namco

Tales of Arise: ecco Rinwell

Con un nuovo trailer incentrato sul personaggio di Rinwell, Tales of Arise è tornato a mostrarsi. Bandai Namco ha così mostrato la maga del party principale di personaggi presenti nel suo nuovo JRPG, spiegandone retroscena e dettagli del personaggio in questione.

Nata in una famiglia di maghi, Rinwell si affida principalmente alle arti astrali, cosa che la rende una combattente di alto livello. La giovane maga, è la classica combattente con magie elementali di vario tipo come ghiaccio, fuoco, vento e terra. Essendo un personaggio in cui le magie sono le armi principali a nostra disposizione, gli attacchi richiederanno più tempo a differenza di altri personaggi, ma che di conseguenza andranno a coprire un devastante ampio raggio d’azione infliggendo danni ingenti ai nostri rivali.

Tales of Arise

Accompagnata dal fedele amico Hootle, la maga decide presto di combattere contro l’oppressione di Rena nella zona di Cyslodia. Entrerà a far parte del gruppo di protagonisti della storia, di cui diventerà un’alleata fondamentale per la progressione della storia ma anche per le sue meccaniche di combattimento vista la grande potenza di attacco di cui dispone e ai suoi straordinari poteri curativi.

Vi ricordiamo che Tales of Arise uscirà il prossimo 10 settembre su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC.