Star Wars Jedi: Fallen Order – EA punta sul franchise e vorrebbe un sequel

Secondo un noto analista EA punterebbe molto sul sequel del gioco con protagonista Cal Kestis

Star Wars Jedi Fallen Order
Electronic Arts

Star Wars Jedi: Fallen Order 2 si fara?

Star Wars Jedi: Fallen Order è sicuramente stato uno dei titoli di maggior successo del 2019, contando anche che nell’ultimo biennio il titolo di EA è stato giocato da oltre venti milioni di giocatori, secondo un report rilasciato alcuni mesi fa. Quindi avremo un sequel del titolo con protagonista Cal Kestis?

Stando al noto analista Daniel Ahmad, il sequel si farà, confermando che in un post su Twitter, un rappresentante dell’azienda avrebbe affermato che Electronic Arts “vuole continuare a investire nel franchise”. Ovviamente nessun annuncio ufficiale per ora, ma la grande volontà di realizzare un sequel per il gioco di Respawn Entertainment ci sarebbero tutte.

Al momento quello che sappiamo è che gli sviluppatori sono impegnati nel supportare al meglio Apex Legends, che ha generato introiti per un valore intorno ai due miliardi di dollari e su un’avventura single player completamente nuova. In attesa di una conferma ufficiale, siamo quasi certi che questo sequel di Guerre Stellari si farà. E voi vorreste tornare nei panni di Cal? Fatecelo sapere.