GATTO, DISPONIBILI IL PRIMO TRAILER E IL POSTER

Sono disponibili il primo trailer e il poster di Gatto, il nuovo film d’animazione originale Disney e Pixar che accompagna gli spettatori nei meandri della Venezia sotterranea, governata dai gatti.

Mark Ruffalo (Povere Creature!The Avengers, Il caso SpotlightFoxcatcher – Una storia americana) si unisce al cast vocale originale nel ruolo di Nero, il gatto nero dal carattere irascibile, mentre Laurence Fishburne (la trilogia The MatrixBoyz n the Hood – Strade violenteTina – What’s Love Got to Do with It) presterà la sua voce nella versione originale del film a Rocco, uno spietato boss della criminalità organizzata felina. Il teaser trailer mostra Nero e Rocco mentre fanno domande a un altro gatto dando vita a un divertente interrogatorio.


 In Gatto, dopo anni passati a destreggiarsi tra le superstizioni e i canali di Venezia, Nero comincia a chiedersi se abbia vissuto le vite giuste. Indebitato con Rocco, il boss della criminalità organizzata felina locale, Nero si ritrova a fronteggiare un dilemma ed è costretto a stringere un’amicizia davvero inaspettata che potrebbe finalmente condurlo al suo scopo — a meno che Venezia non abbia prima la meglio su di lui. 
 
Gatto è diretto da Enrico Casarosa e prodotto da Andrea Warren, il team di filmmaker che ha realizzato il film Luca, candidato all’Oscar®. Gatto arriverà nelle sale italiane il 4 marzo 2027.

Ultime News

Related articles