LEGO Star Wars: The Skywalker Saga: ecco il nuovissimo gameplay trailer

Il nuovo trailer svela una galassia di avventure!

LEGO Star Wars: The Skywalker Saga
LEGO

LEGO Star Wars: The Skywalker Saga: presentato il nuovo gameplay trailer durante la Gamescom 2021

Warner Bros. Games, TT Games, The LEGO Group e Lucasfilm Games hanno presentato un nuovo gameplay trailer di LEGO Star Wars: The Skywalker Saga, nel quale i padawan diventano Jedi grazie alla guida dei loro maestri. Nel gioco in arrivo, i giocatori potranno esplorare la galassia di LEGO Star Wars come mai prima. Potrete vivere un mondo di azione con momenti tratti da tutti e nove i film della saga degli Skywalker, contraddistinti dal tipico umorismo in stile LEGO.

Sviluppato da TT Games in collaborazione con The LEGO Group, Lucasfilm Games e Warner Bros. Games (publisher del gioco), LEGO Star Wars: The Skywalker Saga sarà disponibile dalla primavera 2022 per la famiglia di dispositivi Xbox One, inclusa Xbox Series X/S, per PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

 

LEGO Star Wars: The Skywalker Saga presenta il roster più ampio di personaggi giocabili di tutta la serie LEGO Star Wars. I giocatori scopriranno nuove tecniche di combattimento! Brandiranno spade laser, blaster e dovranno concatenare vari attacchi assieme alle più grandi leggende di ogni era della saga Skywalker. I giocatori potranno scontrarsi contro le forze del male nei panni dei personaggi più amati come Luke Skywalker, Rey, Obi-Wan Kenobi, Finn, BB-8 e molti altri eroi.

LEGO Star Wars: The Skywalker Saga

Sarà anche possibile pilotare i veicoli più elettrizzanti di tutta la galassia. Si potrà viaggiare alla velocità della luce sul Millennium Falcon per seminare le navicelle imperiali. Potrete combattere contro i caccia TIE del Primo Ordine sugli Ala-X della Resistenza o partecipare alla corsa degli sgusci su Tatooine. I giocatori potranno viaggiare nell’iperspazio ed esplorare pianeti sbloccabili durante le loro avventure! Dalla giungla lunare di Ajan Kloss al vibrante pianeta gremito di città di Coruscant, la galassia di LEGO Star Wars è tutta da scoprire e vivere.

Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile dalla primavera 2022.