NBA 2K22 presenta le novità della modalità The W

Siete pronti? The W vi aspetta.

NBA 2K22
2K Games

NBA 2K22: ecco tutte le novità di The W, la simulazione di basket WNBA di 2K Games

La WNBA sta crescendo grazie a una nuova classe di fenomeni, e ora tocca a voi scendere in campo con loro in NBA 2K22. Cominciate una nuova carriera in The W e scoprite cosa vuol dire giocare al fianco delle vere leggende dello sport. Realizzate il vostro destino e lottate per dominare la simulazione di basket WNBA più realistica al mondo. Dopo l’eccezionale successo di The W in NBA 2K21, vogliamo regalarvi un’esperienza WNBA ancora più autentica in NBA 2K22. Per raggiungere la vetta assoluta della WNBA dovrete fare scelte calcolate, che avranno un impatto sul vostro progresso nella modalità.

Da queste decisioni dipenderà la riuscita o il fallimento della vostra carriera. Riceverete una ricompensa per le vostre scelte, o dovrete affrontare conseguenze indesiderate? Avrete modo di migliorare costantemente grazie alla collaborazione con le giocatrici più forti della WNBA, che vi aiuteranno a potenziare al massimo le vostre abilità. Stringete amicizie, allenatevi con le leggende e scoprite i tantissimi modi diversi per continuare a salire di livello in NBA 2K22.

Nuovi progressi delle giocatrici

Rullo di tamburi, per favore! NBA 2K22 è lieto di annunciare un nuovo sistema di progressi dei distintivi per The W. Giocando otterrete distintivi che miglioreranno le capacità delle vostre giocatrici. In NBA 2K22 potrete personalizzare liberamente i distintivi delle vostre giocatrici, spaziando tra infinite possibilità e build uniche basate sulle vostre specialità. Durante la creazione della vostra giocatrice, troverete i distintivi a disposizione di fianco ai vostri attributi e suddivisi in quattro categorie: Conclusione, Tiro, Regia e Difesa.

Da questi distintivi dipenderà il progresso e l’evoluzione della vostra giocatrice. Giocando riempirete gli indicatori di ciascuna categoria e otterrete punti distintivo, che potrete utilizzare per equipaggiare e migliorare i distintivi. La possibilità di salvare build personalizzate per ogni giocatrice rende ancora più facile gestire e modificare i vostri distintivi. In questo modo potrete ottimizzare la gestione delle vostre giocatrici e trovare la strategia giusta per affrontare le diverse modalità offerte in The W.

Esperienze nei giorni liberi

Ci vuole impegno costante per migliorare. È anche vero che tutti meritano un giorno libero di tanto in tanto. Quest’anno abbiamo aggiunto tre nuove attività disponibili nei giorni liberi. Vogliamo darvi la possibilità di trovare un maggiore equilibrio nel vostro regime di allenamento. Le scelte che farete influiranno sui vostri progressi, sulla vostra popolarità e sulle vostre finanze. Le tre nuove modalità giocabili rappresentano la strada ideale per diventare vere professioniste della WNBA.

The W offre tantissimi nuovi modi per migliorare, in un’esperienza che non è mai stata così vicina alla vita reale. Le amichevoli sono il modo ideale per allenarsi con le proprie compagne in partite della durata di un solo quarto. Non esiste modo migliore per aumentare l’affiatamento di squadra e di conseguenza la fiducia delle tue compagne. E non finisce qui! Partecipate agli allenamenti di squadra per affinare abilità specifiche, ottenere distintivi e migliorarli sempre più. Mettere a referto buone statistiche in una partita importante è una sensazione incredibile, ma certi risultati richiedono allenamento. Consigliamo anche di stringere un buon rapporto con l’allenatore: potreste guadagnarci piccoli extra, come per esempio esercizi aggiuntivi. Oltre agli allenatori, è sempre una buona idea collaborare con le giocatrici WNBA del presente e del passato.

Gli allenamenti con contatto di NBA 2K22 sono un ottimo modo per apprendere nuove abilità in The W. Nel corso della stagione potrete fare amicizia con alcune delle stelle più luminose del firmamento WNBA, come Candace Parker, A’ja Wilson e Nneka Ogwumike. Potrete quindi sfidarle in partite ai 21 punti 1 vs 1, 2 vs 2 e persino 3 vs 3. E non solo! Una volta conosciute le altre giocatrici potrete scegliere di unire le forze con loro.

Negli allenamenti successivi avrete la possibilità di giocare al loro fianco o di sfidarle sul campo. Ciascun contatto si concentra su abilità diverse e vi permetterà di migliorare in una delle categorie di distintivi. Sconfiggetele con successo per migliorare notevolmente i distintivi nelle singole categorie. E non preoccupatevi se non sarete in grado di vincere al primo tentativo. Potrete affrontare gli allenamenti tutte le volte che vorrete. Per cominciare al meglio la vostra avventura in The W, vi abbiamo assegnato già tre contatti WNBA. Conviene sempre avere delle conoscenze.

Avete le capacità per diventare leggende WNBA, ma vi servirà una guida per raggiungere la vetta. NBA 2K22 vi permette di trasformare gli idoli in mentori, le leggende in fidate consigliere. Imparate dai fenomeni della WNBA per diventare i volti di una nuova generazione di The W.

The W Online

The W Online fa il suo trionfale ritorno in NBA 2K22 con un paio di aggiunte. Potrete collegarvi con i vostri amici prima che cominci il matchmaking. The W Online è la modalità ideale per giocare online con i vostri amici, come una vera squadra. Sia con gli amici sia in solitaria, otterrete PE stagione semplicemente giocando. Salendo di livello otterrete nuovi premi e ricompense, tra cui due nuovi contatti storici di Houston Comets e New York Liberty, giocabili durante gli allenamenti con contatto! I contatti storici verranno resettati all’inizio di ogni stagione, per permettervi di espandere la vostra rete di conoscenze.

I nuovi eventi dei giorni liberi, il sistema di progresso dei distintivi e gli allenamenti con contatto vi permetteranno di realizzare davvero i vostri sogni in NBA 2K22. Non limitatevi a sognare un futuro sui campi da basket: giocate per diventare una leggenda della WNBA. Non vediamo l’ora che scopriate tutte le novità in arrivo, tra cui tantissimi vestiti esclusivi, animazioni personalizzate e altre incredibili ricompense. Seguite NBA 2K22 sulle piattaforme social per non perdervi le ultime novità!

Vi ricordiamo che il gioco edito da 2K Games sarà disponibile dal 10 settembre 2021 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC.