Death Stranding: Director’s Cut – ecco l’emozionante Final Trailer di Hideo Kojima

Lo spettacolare trailer curato completamente da Kojima ci porta su next-gen

Death Stranding: Director's Cut
Kojima Productions

Death Stranding: Director’s Cut – Hideo Kojima ci mostra un trailer spettacolare per la Director’s Cut del gioco in arrivo su PS5

Dopo il trailer della Gamescom 2021, che ha mostrato le varie novità che troveremo in Death Stranding: Director’s Cut, oggi Hideo Kojima, come aveva annunciato precedentemente, ha pubblicato il suo personalissimo “Final Trailer” del gioco in esclusiva per PlayStation 5. Come possiamo vedere dal trailer di seguito, si possono notare le tantissime scene del gioco (alcune spoiler) e le tantissime novità che arriveranno nella versione finale, accompagnate sulle note della bellissima “Goliath” dei Woodkid. Inoltre, alla fine del video possiamo anche vedere un bellissimo omaggio a tutto il fantastico cast del gioco, composto da Norman Reedus, Guillermo Del Toro, Margaret Qualley, Mads Mikkelsen, Nicolas Winding Refn, Troy Baker, Lèa Seydoux e Tommy Earl Jenkins.

In questa director’s cut, troveremo anche miglioramenti tecnici su console next-gen, che portano la grafica a 4K nativi e 30 fps o 4K dinamici a 60 fps. Inoltre ci sarà anche l’implementazione delle funzionalità del DualSense per vivere un’esperienza completamente unica. Infine, nella nuova versione del gioco troveremo nuove sezioni di storia inedite, nuovi gadget, veicoli, armi e tanti altri contenuti completamente inediti., dunque veri e propri nuovi contenuti inediti.

Vi ricordiamo che Death Stranding: Director’s Cut è in arrivo il 24 settembre 2021 su PlayStation 5.