Marvel’s Avengers: ecco la roadmap di fine 2021

In arrivo tanti contenuti, collaborazioni con il MCU e soprattutto l'esclusiva Spider-Man per PlayStation

Marvel's Avengers
Square Enix

Marvel’s Avengers: la roadmap ha svelato tantissime novità e collaborazioni entro la fine del 2021

Come promesso dalle due software house, Crystal Dynamics e Square Enix hanno pubblicato la nuova roadmap di fine 2021 di Marvel’s Avengers. Per tutto il mese di settembre gli sviluppatori hanno confermato che si concentreranno sulle attività del gioco e sulla celebrazione del primo anniversario. Proprio per festeggiare l’anniversario, fino al 16 settembre tutti i giocatori che effettueranno l’accesso e completeranno tutte le campagne basate sulla storia riceveranno una targa speciale. Inoltre saranno disponibili sempre gratuitamente anche un costume per Iron Man, un pacchetto anniversario, una targa di Black Panther, un catalizzatore degli eroi ed un estrattore di frammenti. Di seguito invece sarà disponibile un costume gratuito per Thor e un altro catalizzatore degli eroi. Ora invece, andiamo a scoprire la roadmap e cosa ci attende per quest’ultima parte dell’anno:

Marvel's Avengers

Come potete vedere dalla roadmap, già a settembre ci saranno svariate nuove attività per la community tra cui le missioni Priority Mission Rush, Cargo Runner Synthoid e Flashback Rewards Cache.

Invece per la parte autunno/inverno, ritorneranno gli eventi Corrupted Vibranium, Red Room Takeover, Tachyon Anomaly e Cosmic Threat. Inoltre, avremo anche un weekend con XP bonus che potrà velocizzare l’aumento di livello del vostro eroe. Ci sarà anche modo di scontrare Klaw nel primo raid del gioco, l’aggiunta di un nuovo tipo di nemici chiamati Echoes e una modifica all’aumento del livello massimo per gli eroi.

Ma ad attirare tutta l’attenzione, è l’arrivo di un attesissimo eroe, Spider-Man, che sarà un’esclusiva per PlayStation 4 e PlayStation 5 entro fine anno. Sempre a fine anno, ci saranno cambiamenti per alcuni sistemi legati alle risorse e al potenziamento degli equipaggiamenti. Troveremo nuovi oggetti cosmetici e a gran sorpresa arriverà un’altra collaborazione con i Marvel Studios con uan sfida legata alla serie Disney +: Hawkeye. Infine nel corso degli ultimi mesi del 2021, arriveranno altri nuovi costumi ispirati al Marvel Cinematic Universe.

Vi ricordiamo che il gioco è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC e Google Stadia.