Project Eve si mostra in un frenetico trailer al PlayStation Showcase

L'action rpg di Shift Up svela un gameplay molto dinamico in un mix tra Bayonetta e NieR Automata

Project Eve
Shift Up

Project Eve si mostra in un lunghissimo gameplay trailer

Project Eve, gioco della software house coreana Shift Up è tornato a mostrarsi in un lunghissimo gameplay trailer  in occasione del PlayStation Showcase. Come possiamo vedere dal trailer seguente, sono state mostrate tantissime sequenze di gameplay mozzafiato e frenetiche, composte peraltro da un’ottima grafica e comparto sonoro.

Nell’action rpg con tinte hack ‘n’ slash, la nostra protagonista esplorerà varie suggestive ambientazioni e dovrà scontrarsi contro svariati mostri tecnologici e biologici. Il gioco che sembra un mix tra Bayonetta e NieR Automata, vede sezioni in cui dovremo lottare e altre in cui avremo anche parti dinamiche con quick time event.

Project Eve

Nonostante il gioco era stato annunciato in precedenza per PlayStation 4, Xbox One e PC, dalla grafica di quest’ultimo trailer sembrerebbe invece virare su console next-gen. Ancora senza data d’uscita e info più specifiche, non ci resta che attendere notizie in merito. E a voi che ve ne pare di Project Eve? Fatecelo sapere nei commenti.