Forspoken: ecco lo story trailer dell’action fantasy di Square Enix

La software house nipponica ha mostrato un trailer che ci presenta la storia e il gameplay del gioco durante il PlayStation Showcase

Forspoken
Square Enix

Forspoken: ecco il trailer che ci introduce alla storia dell’ex Project Athia

Nella nottata è arrivato anche il turno di Forspoken durante il PlayStation Showcase. Square Enix ha mostrato difatti uno story trailer, in cui possiamo vedere meglio il loro action fantasy ambientato tra New York e Athia con protagonista l’attrice Ella Balinska. Inoltre la software house nipponica ha anche svelato il periodo d’uscita fissato per la primavera 2022.

“Trasportata misteriosamente dalla città di New York, Frey Holland si ritrova intrappolata nella meravigliosa e crudele terra di Athia, con un bracciale senziente magico al suo braccio. Il suo nuovo e cinico compagno, “Cuff”, aiuta Frey a muoversi nelle vaste terre di Athia.”

“In cerca di un modo di tornare a casa, Frey combatterà contro creature mostruose, affronterà il potente Tantas e scoprirà segreti che risveglieranno qualcosa di molto più profondo.”

E a voi che ve ne pare dell’ex Project Athia? Fatecelo sapere nei commenti. Infine vi ricordiamo che Forspoken sarà disponibile per PlayStation 5 e PC nella primavera 2022.