Bud Spencer & Terence Hill – Slaps and Beans 2: annunciato il sequel del gioco

Il gioco sarà finanziato tramite una campagna su Kickstarter

Bud Spencer & Terence Hill - Slaps And Beans 2
Trinity Team & Buddy Production

Bud Spencer & Terence Hill – Slaps and Beans 2: un nuovo episodio è all’orizzonte

Trinity Team e Buddy Production hanno annunciato Bud Spencer & Terence Hill – Slaps and Beans 2, sequel dell’apprezzatissimo beat ’em’ up dedicato ai due attori italiani. Il gioco, come annunciato dalle due case di sviluppo, sarà finanziato tramite una campagna su Kickstarter, che inizierà il 16 settembre 2021 e che mirerà a raccogliere almeno 220.000 euro.

Come spiegato nell’ampio articolo su Kickstarter, anche il sequel sarà un picchiaduro a scorrimento in pixel art. Il gioco avrà ovviamente altre celebri scene tratte dai film di Bud Spencer e Terence Hill ed una storia inedita, ed ovviamente le scazzottate, saranno accompagnate nuovamente dalle musiche degli Oliver Onions. In più, saranno aggiunti dei nuovi mini giochi, un combat system migliorato, la possibilità di giocare in quattro e ben dodici lingue. Inoltre tra i vari goal degli sviluppatori troviamo anche il doppiaggio di voci storiche come quella di Michele Gammino, Tilo Schmitz e Dennis Schmidt-Foß.

Come potete vedere dalla campagna, si potrà donare dai 5 euro in su, mentre con un contributo dai 15 euro in su si avrà una copia digitale del gioco. Tra i vari goal delle donazioni, si potrà ottenere da dei ringraziamenti speciali nel videogame ad artbook, t-shirt e molto altro ancora in base a quanto si donerà.

L’obiettivo minimo prevede lo sviluppo del gioco su PC, mentre per le versioni PlayStation 5, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e mobile bisognerà raggiungere lo stretch goal fissato. Se vi interessa, su questo link potete trovare la pagina di Kickstarter con tutte le info sulla campagna e obiettivi del gioco.