Biohazard Episode Selection: Capcom annuncia un’edizione speciale per Resident Evil

Per celebrare il 25° anniversario ecco tre cofanetti da collezione per PlayStation 4 con ben nove giochi della saga!

Biohazard Episode Selection

Resident Evil: per celebrare i 25 anni della saga horror, ecco la Biohazard Episode Selection 

Nella giornata di ieri, Capcom ha annunciato una speciale edizione da collezione per il 25° anniversario di Resident Evil. Per celebrare la saga horror, la software house di Osaka ha così svelato la Biohazard Episode Selection. Una raccolta composta da tre diversi cofanetti che andranno ad includere tutti i capitoli principali della serie in versione PlayStation 4. Inoltre, saranno incluse con i box anche 13 cartoline celebrative con gli artwork delle copertine dei precedenti capitoli della serie.

Come possiamo vedere dal trailer i box verranno circa 49 euro l’uno e saranno composti in questo modo:

  • Biohazard Episode Selection – Box 1 “The Fall of Umbrella”: Resident Evil 0, Resident Evil HD Remaster, Resident Evil 2 Remake e Resident Evil 3 Remake.
  • Biohazard Episode Selection – Box 2 “Threat of Bioterrorism”: Resident Evil 4, Resident Evil 5 e Resident Evil 6.
  • Biohazard Episode Selection – Box 3 “Episode of Ethan Winters”: Resident Evil 7,  Resident Evil: Village e il prossimo gioco Resident Evil: RE Verse, in uscita nel 2022 e riscattabile tramite futuro codice.

Resident Evil

Tutti i cofanetti saranno disponile in Giappone a partire dal 25 novembre 2021 senza ancora una data o conferma di un futuro arrivo anche in Europa.