Forza Horizon 5: video gameplay svela i dettagli di multiplayer e online

Nel nuovo episodio di FH5: Let's ¡Go! è stato mostrato un nuovo video gameplay incentrato sull'online

Forza Horizon 5
Playground Games

Forza Horizon 5: il nuovo episodio di Let’s ¡Go! ha mostrato le novità inerenti al multiplayer e online del gioco di Playground Games.

Durante l’ottavo episodio della serie FH5: Let’s ¡Go! su YouTube, Playground Games ha dato modo di mostrare le varie funzionalità online e multiplayer di Forza Horizon 5. Durante il nuovo episodio che potete vedere di seguito, abbiamo avuto modo di scoprire qualcosa in più inerente alle modalità online del gioco. Andiamo a scoprirle!

Come possiamo vedere dal video caricato su YouTube, per la parte online sono state migliorate le funzionalità di comunicazione attraverso il sistema LINK, che consentirà ai giocatori una connessione migliore ed organizzare partite in maniera più semplice. Tra le novità, in base alla correttezza, ci saranno anche diverse iniziative durante la stagione volte a premiare i giocatori.

Un’altra notevole miglioria, riguarda sicuramente l’estensione dell’hub inerente al multiplayer del gioco, denominato Horizon Open. L’hub, che sarà molto più accessibile, sarà diviso in quattro categorie principali:

  • Open Racing
  • Open Drifting
  • Playground Games
  • The Eliminator (modalità survival)

Infine ci saranno anche le modalità Horizon Tour e l’Horizon Arcade. La prima sarà una modalità inerente ad eventi a rotazione che consentiranno una connessione più semplice e un avvio veloce in partita, variando le modalità in modo da offrire sempre delle nuove sfide. La seconda modalità invece, saranno dei mini-games con svariati obiettivi da raggiungere sempre su quattro ruote come inseguire aerei, distruggere parti ambientali del gioco e molto altro.

Vi ricordiamo che il gioco di Playground Games sarà disponibile dal 5 novembre 2021 per Xbox One, Xbox Series X/S e PC.