Star Wars: Knights of the Old Republic in arrivo su Nintendo Switch

L'amatissimo gdr di Bioware è stato annunciato al Nintendo Direct

Star Wars: Knights of the Old Republic
Bioware

Star Wars: Knights of the Old Republic – Ecco il trailer di presentazione del Nintendo Direct

Tra i vari annunci del Nintendo Direct, tramite un trailer è stato mostrato il gdr Star Wars: Knights of the Old Republic in uscita per Nintendo Switch. Il gioco di Bioware ambientato nella Galassia lontana lontana, sarà disponibile dall’11 novembre 2021.

Come possiamo vedere dal trailer, il gioco non sembra mostrare novità grafiche o di gameplay, ma si tratterebbe di un porting vero e proprio del gioco uscito nel lontano 2003. Il gioco, ambientato in un periodo circa 4.000 anni prima degli eventi accaduti nel film Una nuova speranza, ci permetterà di scegliere se schierarci dal Lato della Forza o diventare un Sith, con due percorsi di trama differenti. Proprio come un classico gioco di ruolo, avremo dialoghi, enigmi da svelare e combattimenti su turni. Inoltre il nostro personaggio potrà disporre di armi bianche, pistole, armi pesanti, granate e ovviamente le immancabili spade laser, che saranno completamente personalizzabili in base alla nostra scelta.

Ovviamente per sapere qualcosa di più in merito a questa versione, dovremo aspettare le prossime settimane dove avremo notizie ufficiali in merito al gioco di Bioware in arrivo su Switch.

Vi ricordiamo infine che il gioco è già aperto ai preordini e sarà disponibile per tutti dall’11 novembre 2021.