Bayonetta 3: ecco il fantastico trailer mostrato al Nintendo Direct

Durante l'evento è stato svelato il primo trailer gameplay e anche l'anno d'uscita del nuovo gioco di PlatinumGames

bayonetta 3

Bayonetta 3: PlatinumGames ci mostra il primo trailer gameplay del gioco

Tra tutte le novità del Nintendo Direct di questa notte, sicuramente una delle più interessanti è stato il primo trailer gameplay di Bayonetta 3. Come potete vedere dal video seguente, il gioco di PlatinumGames, già annunciato nel 2017, ci mostra finalmente per la prima volta, il ritorno della nostra strega in azione.

Analizzando il video, troviamo la nostra protagonista con un look leggermente diverso dall’ultimo capitolo, mentre viene in soccorso di alcuni militare per sconfiggere un mostro gigantesco. Il frenetico gameplay ci permetterà combattimenti in terza persona in un mix formato da combo, poteri magici e slow motion derivati da schivate. Inoltre la nostra strega sarà anche in grado di manipolare giganti creature per affrontare alla pari tutti i mostri presenti nel gioco tra scazzottate, distruzioni e scorribande sui palazzi della città.

Infine, nei secondi finale del video possiamo vedere la finestra di lancio fissata per il 2022. Senza una data ufficiale, non ci resta altro che attendere nuove info ufficiali da parte di Nintendo. E a voi che ve ne pare del nuovo gioco di PlatinumGames? Fatecelo sapere nei commenti.