Resident Evil 4 VR: Capcom svela il nuovo trailer gameplay e data d’uscita

RE4 è pronto a tornare in esclusiva sul visore di Facebook Oculus Quest 2

Resident Evil 4 VR

Resident Evil 4 VR: ecco il un nuovo trailer gameplay e la data d’uscita ufficiale del gioco

Tramite un nuovo comunicato, Capcom ha presentato nella giornata un nuovo trailer gameplay di Resident Evil 4 VR. Come possiamo vedere dal trailer seguente, il gioco sviluppato dal team texano Armature Studio LLC (Bayonetta & Vanquish 10 Anniversary Bundle, Borderlands: The Handsome Collection, Batman: Arkham Origis: Blackgate),  oltre a mostrare una parte di gameplay, ha rivelato anche la data d’uscita fissata per il 21 ottobre come esclusiva per Oculus Quest 2.

Il breve filmato che non ci mostra tantissimo in verità, vede un Leon Kennedy in prima persona che impugna e ricarica varie armi da fuoco oltre ad interagire con i classici puzzle e scontri del quarto capitolo. Nonostante abbiamo visto poco e niente ancora, manca poco per testare con mano il gioco e scoprire meglio cosa ci aspetterà da questo classico horror. Siete pronti a tornare finalmente nelle radure spagnole a far saltare in aria plagas a non finire?! E quali sono le vostre impressioni di questa versione del gioco uscito nel lontano 2005? Fatecelo sapere sui nostri social!

Vi ricordiamo che Resident Evil 4 VR sarà disponibile in esclusiva sul visore di Facebook, Oculus Quest 2 dal 21 ottobre 2021.