Marvel’s Avengers: Spider-Man avrà una storia dedicata nel suo DLC

La nuova conferma arriva direttamente dal Senior Producer di Crystal Dinamics

Marvel's Avengers
Square Enix

Marvel’s Avengers: Spider-Man è pronto ad unirsi agli Avengers con una sua storia dedicata nel futuro DLC

Entro la fine dell’anno, Marvel’s Avengers vedrà l’arrivo di Spider-Man come personaggio esclusivo gratuito per console Sony. Ed in questi giorni, Crystal Dynamics ha confermato e ribadito che il nostro arrampicamuri avrà una storia tutta sua e cutscene dedicate.

Già il creative director Shaun Escayg nel 2020 disse: “Senza ovviamente voler rivelare troppo, la finestra narrativa in cui vedrete la nostra versione di Spider-Man si innesterà nella storia principale”. “Devo un po’ girarci intorno perché non posso ancora parlarne, ma tenete ben chiaro che sarà il nostro Spider-Man ed il personaggio entrerà nella nostra storia e nel mondo che abbiamo creato, muovendosi fra gli eventi dell’A-Day e quello che verrà dopo.”

“Ovviamente anche i villain si esprimeranno in merito al ruolo di Spider-Man in questo universo narrativo e da quanto tempo è attivo nel combattere il crimine.”

Invece stavolta, a darne la conferma ufficiale è Dan Matlack con un post su Discord. Il Senior Producer di Crystal Dinamics, rispondendo ad un fan ha scritto: “Spider-Man è quello che noi chiamiamo un “evento”, quindi avrà assolutamente una sua storia e delle sue cut-scene”.

Marvel's Avengers

Considerando la roadmap pubblicata da Square Enix a settembre, l’arrivo di Spidey sembra imminente. L’attesa e le aspettative dei fan sono veramente tante e non ci resta che aspettare nuove notizie in merito. E voi avete rivalutato il gioco sugli Avengers dopo i vari contenuti gratis? Lo riprenderete in mano con l’arrivo di Spider-Man? Fatecelo sapere sui nostri social network!