Andy Serkis ” L’incontro tra Venom e Spider-Man è inevitabile”

Venom spider-man

Venom e Spider-Man

Venom e Spider-Man, l’incontro che i fan dei cinecomic stanno sognando è solo questione di tempo, stando alle parole di Andy Serkis, il regista di Venom: La Furia di Carnage.

Il regista, intervistato da IGN, ha infatti dichiarato che non vogliono affrettare le cose, ma che un incontro tra i due  personaggi è inevitabile:

Tutti vogliono sapere quando Venom incontrerà Spider-Man, personalmente, non succederà. Scherzo, succederà. La domanda è quando, non vogliamo affrettare le cose.

Quiz: Riconosci il film di Spider-Man della trilogia di Raimi dallo screen?

 

Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del “protettore letale” Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michell, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage.

 

Ricordiamo che nel cast di Venom: La furia di Carnage troveremo Tom Hardy nei panni di Eddie Brock, Woody Harrelson sarà Cletus Kasaday / Carnage, Scott Haze vestirà i panni di Roland Treece, Reid Scott è Dan Lewis, Jenny Slate è Dora Skirth ed infine Melora Walters sarà un personaggio di nome Maria. L’uscita della pellicola nei cinema era  prevista per il 24 Settembre 2021 ed è stata rinviata al 14 Ottobre.
Dopo il successo al botteghino di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli,  Sony ha deciso di anticipare al primo ottobre l’uscita di Venom 2: La furia di Carnage  nelle sale americane.