Disco Elysium – The Final Cut arriva su Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X/S

Con un nuovo trailer ZA/UM annuncia la data d'uscita delle varie versioni e ci spiega tutti i miglioramenti della loro Final Cut

Disco Elysium - The Final Cut
ZA-UM

Disco Elysium – The Final Cut arriva a ottobre in digitale su Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X/S

Disco Elysium – The Final Cut è l’edizione definitiva dell’innovativo e pluripremiato gioco di ruolo open world di ZA/UM.

“Tu sarai un detective con un sistema di abilità unico a tua disposizione e un intero isolato da attraversare. Interroga personaggi indimenticabili, risolvi casi di omicidio o accetta tangenti. Diventa l’eroe, il profeta, il pazzo, il più grande detective che il mondo abbia mai visto… oppure un disastro assoluto per un essere umano.”

The Final Cut porterà gli abitanti di Revachol a una vita emozionante con l’aggiunta di un milione di parole recitate professionalmente da attori di tutto il mondo, oltre all’aggiunta di nuove missioni a stampo politico. Esplorerai aree completamente nuove ed incontrerai un cast ampliato di nuovi personaggi memorabili lasciando un segno ancora più grande nel mondo, il tutto grazie a nuovissimi miglioramenti nel gameplay e una maggiore rigiocabilità.

I miglioramenti della Final Cut

  • Nuove missioni di stampo politico: affronta la realtà della tua visione del mondo mentre la tua bussola politica ti guida lungo nuovi percorsi. Scopri più cittadini, un’intera area in più e monumenti monumentali mentre lasci un segno ancora più grande nel mondo inseguendo i tuoi impavidi sogni.
  • Doppiaggio completo: tutte le belle persone della città sono state riportate in vita con una voce fuori campo completamente nuova. Metti i personaggi l’uno contro l’altro, cerca di aiutarli o innamorati perdutamente mentre ogni parola ti viene detta con l’accento appropriato e con emozione.
  • Giocabilità migliorata: il supporto completo del controller e la personalizzazione ti consentono di giocare con la tua configurazione preferita. Goditi un’ampia gamma di opzioni linguistiche. Scopri la differenza quando giochi con una risoluzione 4K e a 60 fotogrammi al secondo su Xbox Series X.
  • Un vero gioco di ruolo: personalizza il tuo personaggio con abilità, capi di abbigliamento e strumenti estremamente diversi, dalle pistole a una torcia elettrica ed uno stereo portatile. Sviluppa nuove idee per cambiare il modo in cui ti avvicini e gestisci ogni situazione.
  • Libertà senza precedenti: morte, sesso, tasse e discoteca, niente è fuori discussione in questo open world. Risolvi un’enorme indagine per omicidio o rilassati con misteriosi casi secondari. Il rivoluzionario sistema di dialogo del gioco ti consentirà di fare quasi tutto ciò che vorrai.

ZA/UM ha inoltre annunciato la versione digitale per Nintendo Switch del gioco la scorsa settimana, che è ora disponibile per il preordine tramite il Nintendo eShop. Questa versione, sarà disponibile dal 12 ottobre insieme alle versioni per Xbox One e Xbox Series X/S. Infine vi ricordiamo che il gioco è già disponibile in digitale su PlayStation 4, PlayStation 5, PC e Mac, con l’edizione fisica per PS4 e Xbox One in arrivo il 9 novembre 2021.