Life is Strange: True Colors e Outright Action International insieme per i diritti LGBTQIA+

Partecipa all'estrazione per una giacca a tema mxmtoon x Life Strange e supporta la community LGBTIQ+

Life is Strange: True Colors

Life is Strange: True Colors collabora con Outright Action International, un’organizzazione benefica che opera da 30 anni per i diritti della comunità LGBTQIA+

Life is Strange: True Colors ha appena lanciato una campagna di beneficenza con l’artista musicale mxmtoon per vincere una giacca di jeans unica nel suo genere attraverso una donazione digitale superiore ai 2$ per OutRight Action International.

La giacca presenta toppe disegnate dal team di Life is Strange, ispirate ai temi e alle immagini del recente gioco di Life is Strange. Comprende anche quella con il design di mxmtoon e quella speciale creata dalla community di Life is Strange.

Life is Strange: True Colors

Questa campagna è stata realizzata con l’aiuto di un’ampia gamma di creator e sostenitori della comunità LGBTIQ+, come Travis Alabanza, Fenne, Lilly, Devin, Azu, Nathan Byrne e molti altri.

La rappresentazione è una parte importante di Life is Strange, ed è per questo che abbiamo stretto una partnership con OutRight Action International. Per 30 anni OutRight Action International ha documentato, difeso e promosso i diritti umani per le persone lesbiche, gay, bisessuali, transgender, intersex e queer (LGBTIQ+) in tutto il mondo.

Finora la campagna ha raccolto oltre $ 4000 per Outright Action International. Vai su https://sqex.link/LiSTCDonate per partecipare all’estrazione a premi per vincere questa giacca unica nel suo genere donando a OutRight Action International per supportare la comunità LGBTIQ+ globale.

Vi ricordiamo infine che LIFE IS STRANGE: TRUE COLORS è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC, GeForce NOW e Google Stadia. Inoltre sarà anche disponibile nel corso dell’anno su console Nintendo Switch.