Suicide Squad: Kill the Justice League – Rocksteady pubblica un numero per fare uno scherzo telefonico

La software house ha condiviso sui propri social un numero telefonico su cui è possibile fare uno strambo scherzo telefonico ad un membro della Suicide Squad

Suicide Squad: Kill the Justice League
Rocksteady

Suicide Squad: Kill the Justice League: ecco il numero telefonico su cui è possibile far adirare Amanda Waller

Rocksteady, team di sviluppo di Suicide Squad: Kill the Justice League, ha condiviso in questi giorni un numero di cellulare (310-564-7047) dove è possibile fare uno scherzo telefonico. Gli utenti che l’hanno provato, hanno svelato che si tratta praticamente di un easter egg legato tra Harley Quinn e Amanda Waller. Qui sotto, potete ascoltare il messaggio vocale della direttrice rivolto all’ex dottoressa Harleen Quinzel da parte di un utente di Twitter:

Chiamando il numero, si sente un messaggio automatico di Amanda Waller che sgrida Harley Quinn per i suoi continui stupidi scherzi telefonici dicendo: “So che sei tu, Harley. Ti ho dato armi, risorse e l’ordine ufficiale di eliminare la Justice League e tu stai sprecando il mio tempo facendo scherzi telefonici? Smetti di cazzeggiare ed elimina i bersagli. Ora!”.

Vi ricordiamo che il gioco presenzierà al DC Fandom tra pochi giorni e sarà disponibile nel 2022 su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.