Assassin’s Creed Valhalla: disponibile da oggi in super offerta su Amazon

Andiamo a scoprire tutte le speciali offerte temporanee sul gioco di Ubisoft per console Playstation e Xbox

Assassin's Creed Valhalla
Ubisoft

Assassin’s Creed Valhalla: ecco i link di tutte le offerte di Amazon inerenti all’avventura di Eivor e i suoi vichinghi

Da oggi, potete trovare il gioco di Ubisoft, Assassin’s Creed Valhalla, in offerta speciale temporanea su Amazon per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S. Il gioco uscito un anno fa, nel corso del 2021 ha ricevuto parecchi aggiornamenti e fix da parte di Ubisoft, che ne hanno migliorato l’esperienza di gioco e longevità. Difatti, oltre a ciò, il gioco ha anche presentato la sua prima espansione “L’Ira dei Druidi”, che va ad aggiungere quasi 20 ore in più alla durata dell’avventura.

“Un anno dopo aver rivissuto gli eventi di Assassin’s Creed: Odyssey, Layla Hassan si trova nel New England per indagare su due eventi apparentemente non correlati: il progressivo rinforzo del campo geomagnetico e il ritrovamento del corpo di un guerriero vichingo del IX secolo, risalente a ben due secoli prima della presenza norrena in America. Nonostante sia ancora turbata dalla morte della dott.ssa Victoria Bibeau, e sebbene senta un forte influsso proveniente dal Bastone di Ermete Trismegisto, Layla decide di rivivere attraverso l’Animus le memorie del guerriero vichingo, coadiuvata dai due Assassini Shaun Hastings e Rebecca Crane.”

Il gioco con protagonista Eivor e i suoi vichinghi è acquistabile sia in versione Standard Edition a soli 35,99 euro per PlayStation 4 e PlayStation 5 o 34,98 euro per Xbox One e Xbox Series X/S. Inoltre potete trovare anche la versione Limited Edition ad un prezzo super di 37,99 euro per PlayStation 4 e Xbox One.

Ecco i link dedicato alle offerte di Amazon:

In caso ve la foste persa, potete trovare qui la nostra recensione dell’avventura di Eivor.