Sherlock Holmes Chapter One: ecco il nuovo trailer che mostra le basi di gioco dell’avventura dinamica con protagonista il giovane Holmes
Con un nuovo trailer denominato “Name’s Sherlock”, Frogwares ha mostrato alcune dinamiche di Sherlock Holmes Chapter One, avventura dinamica in uscita a novembre con protagonista l’acuto investigatore ideato da Arthur Conan Doyle.
“Prima di diventare il più famoso detective del mondo, Sherlock Holmes era un giovane brillante e ribelle che desiderava sempre mettersi alla prova. Una vecchia questione ancora in sospeso lo costringe a tornare sulle coste del Mediterraneo, precisamente a Cordona, dove morì sua madre. È l’occasione perfetta per una nuova avventura, ma la vibrante vita urbana sull’isola nasconde qualcosa di più inquietante. Crimine e corruzione, un senso contorto di giustizia e moralità… Questi sono solo alcuni degli ostacoli che dovrà affrontare Sherlock alla ricerca della verità.”
Nel video oltre al prologo, possiamo vedere anche varie meccaniche del gameplay, come la possibilità di analizzare la scena del crimine, di osservare le persone vicine a noi per scoprire dettagli segreti o indossare molteplici costumi per confondersi tra la folla e accedere ad aree irraggiungibili per il detective. Se siete ancora più curiosi di scoprire cosa vi attenderà, Frogwares nella giornata odierna trasmetterà ben 35 minuti di gameplay del gioco sulla sua pagina Steam.
Infine vi ricordiamo che è possibile già prenotare il gioco in due diverse edizioni, con la versione Standard al prezzo di 44,99 euro e quella Deluxe al prezzo di 59,99 euro.
Standard Edition:
- Copia del gioco digitale
- Starter Pack Vittoriano
- Lead Zeppelin DLC
- 500 Manghirs
- Sherlock Holmes Crime & Punishments (Gioco gratuito)
Deluxe Edition:
-
Copia del gioco digitale
-
Sherlock Holmes: Crimes and Punishments (Gioco gratuito)
-
Lead Zeppelin DLC
-
Starter Pack Vittoriano
-
500 Manghirs
- Season Pass
-
È Tutto Un Trucco DLC
-
Il Mistero di M DLC
-
Santi e Peccatori DLC
-
L’Orgoglio di Mycroft DLC
Il gioco sarà disponibile solamente in versione digitale dal 16 novembre per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.