Assalto alla Rocca del Drago di Tiny Tina: Un’avventura unica in Wonderlands – ecco il trailer di lancio

Lo spin-off di Borderlands 2 diventa ufficialmente un gioco stand-alone

Assalto alla Rocca del Drago di Tiny Tina: Un'avventura unica in Wonderlands
Gearbox

Assalto alla Rocca del Drago di Tiny Tina: Un’avventura unica in Wonderlands è disponibile per PS4, Xbox One, PC e gratis su Epic Games per un periodo limitato

Con un’operazione per mettere in risalto lo spin-off di Borderlands, Tiny Tina’s Wondelands in uscita nel 2022, Gearbox con un trailer di lancio ha reso ufficialmente l’espansione del 2013 di Borderlands 2, Tiny Tina’s Assault on the Dragonkeep, rinominato da ieri Assalto alla Rocca del Drago di Tiny Tina: Un’avventura unica in Wonderlands un gioco stand-alone disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

“Distruggi scheletri, sconfiggi draghi e combatti contro golem giganti in Assalto alla Rocca del Drago di Tiny Tina. Vivi l’amata avventura del 2013 da cui tutto ha avuto inizio in questa campagna ricca di fantasia, divertimento e montagne di bottino magico!”

“La regina è stata catturata e il suo regno è in pericolo: solo tu e i tuoi amici potere riportare la pace in questa terra incantata ed eccentrica. Apriti la strada tra insidiose foreste, lugubri cripte e temibili fortezze, ma fai attenzione: la tua avventura può cambiare nel giro di un istante a causa degli allegri e caotici capricci di Tina. Tuffati in quest’epica avventura in stile gioco da tavolo e preparati per il combattimento fantasy della tua vita!”

Azione a portata di mano:

Scegli il personaggio tra sei Cacciatori della Cripta unici, ciascuno con abilità personali e potenti build, per tuffarti subito in battaglie fantasy in singolo o co-op. Con Tina come Bunker Master, la sorpresa è sempre dietro l’angolo! Preparati a tutto (specialmente a Mimic affamati e camuffati da casse del tesoro).

Sparatorie, Saccheggio e Magie:

Sgomina qualsiasi nemico usando un vasto assortimento di potenti armi da fuoco mentre spari fulmini e palle di fuoco dalla punta delle dita con Mod granate magici.

In attesa di mettere mano sul nuovo spin-off di Borderlands, vi ricordiamo che Assalto alla Rocca del Drago di Tiny Tina: Un’avventura unica in Wonderlands è disponibile al prezzo di 9,99 euro negli store digitali ed inoltre è disponibile gratuitamente su Epic Game Store per un periodo di tempo limitato. Potrete scaricare gratuitamente il gioco direttamente a questo indirizzo fino a martedì 16 novembre.